Chi Siamo
Produttori di Schede Elettroniche
Produzione e Progettazione di Schede Elettroniche
La nostra storia
Electra S.p.A. nasce nel 1993 dall'esperienza del suo fondatore e da un sogno: creare un'azienda di progettazione e produzione di schede e apparecchiature elettroniche a microprocessore in grado di coprogettare, insieme al cliente, soluzioni flessibili e adattabili alle proprie molteplici idee e invenzioni.
In poco tempo Electra cresce e si sviluppa esponenzialmente: oggi la visione del fondatore viene portata avanti da un team di oltre 60 collaboratori.
In poco tempo Electra cresce e si sviluppa esponenzialmente: oggi la visione del fondatore viene portata avanti da un team di oltre 60 collaboratori.
Ricerca, fantasia e innovazione tecnologica per dare vita alle tue invenzioni
In Electra, grazie alla fantasia, alla ricerca nella progettazione e alla qualità nella produzione, siamo in grado di trasformare le idee in progetti e i progetti in prodotti tecnologicamente evoluti e competitivi per affrontare le sfide del mercato globale. MORE THAN YOU ASK.
Il nostro team, con la continua ricerca e l’innovazione tecnologica, pone Electra all’avanguardia in numerosi settori applicativi: progettiamo e produciamo schede e apparecchiature elettroniche destinate ai settori alimentari e industriali (lavorazione del legno, materie plastiche, sistemi di imballaggio, controlli di potenza); inoltre progettiamo e produciamo apparecchiature ad alta tecnologia nei settori estetico e conto terzi medicale.
Vision e Mission di Electra:
il cliente e le persone, prima di tutto
Tre principi cardine guidano Electra e il suo team:
1Creare un’azienda nella quale sentirsi parte di una famiglia:
il capitale umano è componente indispensabile dell’impresa, in un’ottica di crescita aziendale con una visione strategica di mercato;
2Fornire al Cliente soluzioni progettuali di alta qualità elettronica,
con un servizio puntuale e preciso, garantendo la massima flessibilità e qualità attraverso processi interni efficienti ed efficaci;
3Lavorare in sinergia con il Cliente,
diventando partner e co-designer del progetto stesso.